Base Nautica:

Marina Yachting – 96100 Siracusa – Italia

 

Email:

info@harmonytours.it

 

Phone:

Federica | responsabile prenotazioni: +31 6.22662178

Carlo | skipper: +39 331.6350889

 

Informazioni e preventivi

Le crociere descritte sono crociere “tipo”. Tutti i nostri servizi sono interamente personalizzabili. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Federica sarà lieta di trovare con voi la migliore soluzione.

Inviaclear

FAQ:

1. Come si prenota?

Per la prenotazione è necessario inviare una email a info@harmonytours.it . Federica verificherà la disponibilità della barca e vi darà indicazioni riguardo i termini di pagamento. Al momento della prenotazione è richiesto il 50% di acconto.

2. Cosa devo portare in barca con me?

Per la tua esperienza a vela è necessario soltanto costume da bagno e telo da mare. Se si desidera portare a bordo anche cibo e bevande è possibile conservarli in frigorifero. Si prega di portare a bordo solo borse morbide (no trolley ammessi). Su richiesta con un extra è possibile avere teli da mare.

3. Come ci si comporta a bordo?

Una serena, piacevole e rilassante crociera è frutto della reciproca collaborazione e del rispetto delle regole di bordo. Pertanto, ecco le nostre 10 regole d’oro per la vita a bordo: 1) seguire consigli e indicazioni dello skipper che tutelerà la vostra sicurezza, 2) rimuovere le scarpe prima di salire, 3) non scendere sottocoperta bagnati di acqua di mare o dolce, 4) non fumare, 5) non gettare nulla nel wc riponendo carta o altro nell’apposito cestino, 6) il pozzetto deve essere sgombro da oggetti vari per motivi di sicurezza durante la navigazione, 7) fare attenzione ai propri oggetti che potrebbero finire in mare, 8) non lasciare scorrere inutilmente acqua preziosa dai rubinetti, 9) fare attenzione ai propri bambini, 10) divertirsi nel rispetto delle altre persone a bordo, delle barche vicine e dell’ambiente.

4. Cosa succede se piove?

Se le condizioni meteo-marine sono considerate non idonee dallo skipper (e non dagli ospiti), la crociera verrà posticipata in relazione alla disponibilità della barca e degli ospiti. Laddove questo non fosse possibile, il 50% del prezzo concordato verrà restituito.

5. E’ possibile cancellare la prenotazione?

Cancellando la prenotazione entro 30 giorni dall’imbarco, è possibile ottenere un rimborso del 25% sul prezzo totale.